venerdì 30 marzo 2012

Bruschettiamo????

Ieri sera mi era venuta una voglia matta di bruschetta, era una vita che non la mangiavo!!!! Lo so che non è proprio da food blog, ma è sempre interessante scoprire nuove farciture :-)


Sono andata al super a prendere il pane per la bruschetta... e ho iniziato l'opera...

Pane
Salsa di pomodoro, olio e sale
GROK gusto classico

Pomodoro fresco
Formaggio tipo Brie
E per finire... la mia marmellata di cipolle rosse

Messo in forno per 10 minuti (fino a che si scioglie il formaggio)

E buon appetito!!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Mamma mia che meraviglia! Hanno un aspetto delizioso e me ne sparerei una subito. ;-)

    RispondiElimina
  2. ciao belle bruschette, grazie per essere passata da noi, ti seguiamo con piacere

    RispondiElimina
  3. Contraccambio la visita, grazie di essere passata e da oggi anche io ti seguirò.
    Ciao Danyxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...