lunedì 23 gennaio 2012

La cena di sabato




Queste foto sono state fatte intanto che sistemavo la cucina, poi è arrivata la mia amica con la bimba e le foto della tavola apparecchiata mi son dimenticata di farle :-s
Comunque c'è tutto anche se qualcosa non è ancora cotto.

Vediamo il menù:
- Muffin salati
- Polpette di carne e zucchine
- Barchette ripiene
- Spiedini di zucchine ripiene
- Bocconcini di pollo
- Peperonata
- Melanzane pizzettose
- Pasta al forno
- Polpette di pane
- Panini con sorpresa
- Pane di farina di kamut e farro
- Apple pie

Forse ho esagerato con la quantità di roba visto che eravamo in 6, abbiamo cenato, ho distribuito panini e peperonata alle mie amiche, 2 vassoi di roba li ho portati a mia mamma e con la pasta ci abbiamo cenato anche io e smi domenica sera (e ci cenerò anche stasera). Però sembra essere piaciuto tutto :-)

1 commento:

  1. Oh, ma hai dato una lavorata mica da ridere!! Che buone cose che devono essere state! Sempre più SGNAF!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...