lunedì 23 aprile 2012

Buon inizio settimana!

Sono unpo'di corsa questa mattina quindi vi lascio solo un disappunto del mio finesettimana e nel pomeriggio dovrei riuscire a fare il giro dei vostri bellissimi blog...

Ieri eravamo a una fiera dei fiori, a parte che c'erano più torte decorate che fiori, mi sono fermata ad un banchettino che vendeva i macaron, mai visti qui da noi, quindi ne prendo 4 per assaggiarli...

4 macaron alla modica cifra di €. 3,60 *_*

Ora, io li ho fatti solo 1 volta per assaggiarli e me ne erano usciti un bel po', non ricordo la spesa totale ma di sicuro con €. 3,60 ne avevo fatti molti di più di 4 ... ecco, noi ci siamo rimasti malissimo, tanto che abbiamo mordicchiato i macaron neanche fosse il nostro ultimo pasto :-s


Questi sopra i 2 sopravvissuti al limone e al caffè...

Non so voi, ma io credo che sia stata la prima e anche ultima volta che li compro, almeno qui , se mi ricapiterà di andare in francia allora magari uno lo assaggio in loco...

7 commenti:

  1. accipicchia un pò cari! Dicono che è facile farli, io ancora non li ho mai fatti ma prima o poi...Ho indetto un contest, se ti va di partecipare lo trovi qui: http://acquaefarina-sississima.blogspot.it/2012/03/e-tute-li-fai-duspaghi-il-mio-primo.html Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Io non li ho mai assaggiati, ma mi riprometto di farlo! Ciaooo

    RispondiElimina
  3. @Silvia... il tuo contest ce l'ho in quelli a cui partecipare :-)

    @Niko... bravo, son da assaggiare almeno una volta ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. li hai comprati dalle torte di giada? lei è carissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...